CHI SIAMO

Avete presente le strutture in cemento armato, siano esse di grandi opere pubbliche, o di opere private? Per legge, le strutture in cemento armato e i materiali da costruzione, per essere in regola, vanno certificati.

Tecnolab, al pari di grandi gruppi internazionali, ha ottenuto l’autorizzazione ministeriale per certificare i materiali da costruzione. Tutto ciò dal 1993.

Tecnolab dispone, per offrire questo servizio, di laboratori di prove, ricerche e sperimentazione adeguati, nonché, ovviamente, di personale specializzato in materia.
Più recentemente, Tecnolab ha ottenuto da Accredia, l'ente unico nazionale di accreditamento, l’accreditamento a provvedere sia alla formazione del personale, sia alla certificazione dei processi di saldatura, sia alla verifica in laboratorio dell’efficacia delle saldature.
 
Tecnolab opera in tutta Italia per quanto attiene ai materiali da costruzione, e ambisce ad essere punto di riferimento per il Centro Italia per quanto attiene il settore delle saldature.

VUOI SAPERE COSA CERTIFICHIAMO?

ENTRA IN CONTATTO CON TECNOLAB E RICEVI LE NOSTRE NEWS.
Per te, in omaggio, un pratico e utile strumento di lavoro!

Un nostro incaricato ti risponderà al più presto, dandoti tutte le informazioni per ricevere il pratico block-notes by Tecnolab.
Tecnolab
66026 Ortona (Ch)
Tel. +39 085/9039193 - Fax +39 085/9039202
E-mail: info@tecnolab.org
E-mail PEC: info@pec.tecnolab.org
Privacy Policy - P.Iva 01626100695
AREA RISERVATA
Credits TITANKA! Spa © 2016